Il Natale al Karate KYU quest’anno è stato un momento anche triste perché ci ha lasciati un’atleta tra i primi a seguire fedelmente e costantemente le lezioni del M° Jack, coinvolgendo nella pratica del karate tutte le persone vicine a Lei.
Ciao DANIELA, OSS,
una karateka che non ha mai mollato nonostante le prove che la vita le ha posto difronte, che non ha mai smesso di combattere dentro e fuori il tatami, sempre con grinta, caparbietà decisionale, una condottiera che cercava di aiutare tutti a raggiungere le proprie mete.
Ciao Daniela, OSS,
ora che con il tuo spirito non mancherai più a nessun allenamento, sarai per noi un stimolo in più a continuare sulla via del karate alla ricerca continua dell’essenza dell’arte marziale che tu hai amato così tanto.
Ciao Daniela, OSS,
la mitica cintura nera , te la sei conquistata per tutti noi e stanne pur certa che fare un pezzo della strada della vita insieme a te è stato per tutti noi del karate kyu un grande privilegio, e… sapendo come la pensavi, sarai sempre con noi al “terzo tempo” dopo la fatica dell’allenamento.





Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.