Il Karate KYU di Vittorio Veneto ottiene un primo posto, due secondi e un terzo alla gara della Coppa Giovanissimi di Thiene.
Undici coraggiosi atleti del Karate Kyu hanno deciso di confrontarsi a Thiene assieme ad altri 200 partecipanti alla 4° Tappa della Coppa Giovanissimi.
La gara è stata entusiasmante! I giovani atleti si sono sfidati con grande energia e determinazione. Ci sono stati diverse prove e i giovani atleti del Karate di Vittorio Veneto hanno dimostrato di possedere tecnica e abilità.
L'atmosfera era elettrizzante con il pubblico che tifava per i propri beniamini. Alla fine della competizione, il risultato per il Karate Kyu è stato l'agognato primo posto!
Abbiamo il più veloce karateka della prova del Percorso. Un ottimo secondo posto nella prova del Palloncino, una prova della gara introduttiva al combattimento vero e proprio.
Ottimo secondo posto anche nel Kumite dimostrativo a coppie. Infine un terzo posto assegnato nella specialità dei Kata categoria U10.
I giovanissimi karateki hanno centrato in pieno gli obbiettivi prefissati con il Maestro Jack per la gara e molti sono andati oltre.
Complimenti a tutti gli 11 partecipanti e con l’occasione il CD del Karate KYU augura ai propri iscritti un Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
Nessun commento:
Posta un commento