I karateki del Karate Kyu hanno ripreso i nuovi corsi di karate 2018-2019 da un mese. Se sei interessato, ti ricordiamo che puoi aggiungerti in qualsiasi momento.
Per il rientro di tutti: frequentanti degli anni passati e nuovi entusiasti partecipanti, c’è stata la sorpresa delle nuove felpe per tutti targate Karate Kyu Vittorio Veneto. Solide, ben cucite, comode e calde. Cosa c’è di meglio per un animo sportivo? Tutte quante le felpe hanno lo stemma vicino al cuore, come è giusto che sia perché siamo orgogliosi delle nostre passioni e del nostro spirito di gruppo.
Altre novità saranno proposte per il corso del nuovo anno di corsi di karate,
come i corsi di autodifesa personale per imparare a difendersi per strada con mosse appositamente studiate e attraverso l’impiego di tecniche specifiche. Con i vari corsi di autodifesa puoi imparare a difenderti anche e soprattutto nel caso in cui l’opponente abbia un coltello.Le tecniche dell’antica arte marziale del Karate Shotokan sono per il fisico e per la difesa dell’integrità della persona, per questo seguendo i corsi ti sarà possibile sviluppare affascinanti e determinate capacità tecniche.
Hai già provato a seguire gratuitamente e senza impegno le prime due lezioni? Non è necessario iscriversi, ma se ti fa piacere puoi lasciarci la mail in palestra e restare aggiornato sulle novità.
Gli orari sono gli stessi dell’anno scorso e anche il luogo, ma la passione è cresciuta e cresce ogni giorno.
Jack, Maestro di Karate
Nessun commento:
Posta un commento